Antifurti per esterni

Una corretta progettazione in funzione di un’analisi dei rischi è la vera chiave di successo per garantire un sistema impenetrabile. La nostra esperienza nella realizzazione di sistemi antintrusione e antifurti per esterni è stata maturata in diversi ambiti specialistici. Oggi quest'esperienza si è consolidata sia nella capacità di progettare sistemi integrati, che nella capacità ed esperienza a progettare le migliori soluzioni in funzione del tipo di ambiente. Operiamo a Legnano e nel resto della provincia di Milano.

 

Protezioni perimetrali

 

La protezione perimetrale è un prezioso valore per i siti da proteggere, sia che siano di tipo industriale, commerciale e residenziale, pubblici o privati. Il mercato della sicurezza offre una gamma completa di sistemi di protezione perimetrale intelligenti e affidabili, per soddisfare i bisogni di sicurezza all’esterno, sviluppando le migliori tecnologie tra microonde e infrarossi in modo da poter garantire la protezione totale.

 

Grazie al livello di sensibilità raggiunto da questi sistemi, in sinergia con la più evoluta analisi intelligente del segnale di allarme di cui si avvalgono, i sistemi di protezione perimetrale assicurano una sicurezza totale per gli edifici in ogni tipo di sito.

 

Qualunque sia il bisogno di protezione, Effebi Sicurezza trova le soluzioni migliori per Voi, col miglior rapporto qualità prezzo e con la più alta facilità di installazione e gestione.

Barriere perimetrali

Sensori per esterni

Barriera Paradox

Oltre ai tradizionali rivelatori per interno, sul mercato esistono diverse tipologie di antifurti per esterni, che offrono l’elevata affidabilità della rivelazione a microonda e infrarossi, con rilevazione del mascheramento e accecamento per la difesa di facciate, ingressi, balconi e terrazze.

 

La particolare versatilità di un sensore per esterni necessita un accurato studio del sito da proteggere per scegliere la tecnologia migliore ed evitare così fastidiosi falsi allarmi.

Barriere a microonde

Render casa Coral

Una barriera a microonde è uno dei rilevatori di intrusioni più affidabili e sicuri che possono essere utilizzati nelle protezioni perimetrali per esterno.

 

 

Funzionamento delle barriere a microonde

Il funzionamento di una barriera a microonde è molto semplice. Questo tipo di barriera sviluppa un fascio di onde elettromagnetiche ad alta frequenza che passa da un trasmettitore a un ricevitore, creando una barriera invisibile ed estremamente sensibile. Quando il ricevitore rileva una differenza di condizione all’interno del suo fascio (quindi una possibile intrusione), inizia un’analisi approfondita della situazione: se considerata una reale intrusione, fa scattare un segnale di allarme che può essere trattato in forma analogica o digitale.

 

I Tecnici Effebi Sicurezza, grazie ad anni di esperienza sviluppata sul campo, sono in grado di scegliere tra i diversi modelli di barriere a microonde per la Vostra protezione perimetrale, in base all’area da proteggere e al livello di sicurezza richiesto.

Barriere all'infrarosso attivo per protezione perimetrale

La barriera a infrarossi è composta da due colonne da applicare all’esterno dell'area da proteggere, formando un insuperabile sbarramento a raggi infrarossi attivi, perfetto per la protezione contro i malintenzionati. Esistono barriere miniaturizzate da applicare su ogni serramento e barriere a colonna da installare nel perimetro esterno dell’area da proteggere.

 

La Nostra barriera miniaturizzata, formata da due colonne da applicare all’esterno del serramento da proteggere, forma un insuperabile sbarramento a raggi infrarossi attivi.

 

Completamente nera o bianca e molto sottile, essa è formata da un supporto in alluminio anodizzato e da un rivestimento plastico. La sua struttura è particolarmente adatta ed efficace contro le intemperie.

È gestita da un’elettronica innovativa, completa di sistemi per la protezione contro la luce solare, e di dispositivi contro i falsi allarmi.

Barriere perimetrali Dual
Antintrusione esterno
Videosorveglianza abitazioni
Share by: