Antifurti senza fili e tradizionali

Effebi è specializzata nella vendita di antifurti senza fili e sistemi antintrusione tradizionali, per proteggere ogni ambiente da ospiti indesiderati, tutelando la vostra famiglia e i vostri beni. L’azienda di Legnano opera per lo più a livello locale, trattando zone limitrofe quali Villa Cortese, San Vittore Olona, Cerro Maggiore, Castellanza, Parabiago e le provincie di Milano e Varese nel loro complesso. Per rispondere a 360° alle esigenze di una clientela sempre più diversificata, si offre un servizio di assistenza h24, sempre reperibile anche nei giorni festivi per manutenzione ordinaria e straordinaria ed interventi urgenti per riparare guasti al sistema di allarme, senza lasciare mai incustodito l’immobile.

Sempre al passo con le novità di settore, Effebi propone anche sistemi integrati di controllo e Building Automation che prevedono aspetti di sicurezza che lavorano sempre più in sinergia tra di loro, per abitazioni residenziali, aree urbane, strutture industriali e complessi commerciali:

 

  • antifurti senza fili e tradizionali con protezioni interne, perimetrali ed esterne;
  • sistemi antirapina;
  • impianti di videosorveglianza;
  • collegamento telefonico impianto di allarme.


Sistemi di allarme wireless all inclusive

 

Tra le offerte si propongono antifurti wireless con contratto di noleggio e manutenzione, comprendenti interventi di riparazione programmata e straordinaria in caso di guasto, oltre ad assistenza tecnica 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
La totale affidabilità dei sistemi di allarme deriva essenzialmente da un’accurata scelta dei materiali, dalla precisa cura dell’installazione e dalla professionalità dei tecnici specializzati.

Scegliere un antifurto senza fili è sicuramente il modo più agevole ed immediato di mettere in sicurezza un edificio, senza la necessità di intervenire con opere murarie dispendiose sia in termini di denaro che di tempo.

Progettare un sistema di allarme ad hoc per ogni contesto prevede uno studio dettagliato della planimetria, un controllo dei punti di accesso, porte, finestre e lucernari, un esame accurato delle zone sensibili e di quelle da proteggere maggiormente in base all’uso che se ne andrà a fare e ai beni in esse custoditi. L’intero impianto è riassumibile in:

 

  • una centrale di allarme con tastiera di controllo che regola l’intero sistema;
  • sensori capaci di rilevare presenze estranee;
  • sirene di allarme in caso di effrazione.


La tua sicurezza a portata di smartphone

 

La gestione dell’impianto d’allarme tramite smartphone non è più un’utopia, grazie a nuove generazioni di sistemi antifurto è possibile gestire direttamente da telefonino e tablet:

 

  • controllo zone ed aree di allarme attivate;
  • visualizzazione memoria dell’allarme;
  • aggiornamento in tempo reale in caso di guasto o effrazione del sistema antintrusione.

 

L’ampio catalogo vanta partner d’eccellenza come Paradox, produttore a livello internazionale e leader indiscusso per pannelli di sicurezza, rilevatori di movimento, pannelli di controllo, tastiere, lettori di schede, software ed accessori di sicurezza per contesti residenziali, pubblici, commerciali ed industriali. I sistemi di allarme, collegati a sensori perimetrali o direttamente a porte e finestre, possono monitorare molte unità alla volta e gestire in modo indipendente diverse aree dell’edificio, assicurando la giusta sicurezza, senza rinunciare all’accessibilità e alla perfetta fruizione di ogni spazio.

Share by: