Rilevazione fumi

Per privati, esercizi commerciali e ricettivi, industrie e aziende, disporre di un impianto di rilevazione fumi può risultare estremamente utile ai fini della sicurezza di persone e ambienti. Scoprire un incendio sul nascere può, infatti, permettere di arginarlo rapidamente e di far evacuare immediatamente il personale.

 

Impianti antincendio per il settore pubblico e privato

Rilevazione fumi

L'esperienza acquisita in anni di attività nel settore ha permesso alla Effebi Sicurezza, con sede a Legnano, di specializzarsi nella realizzazione di impianti antincendio in diversi contesti: ambito aziendale e industriale, ma anche progettazione e posa in opera di sistemi più semplici per piccole aziende. Gli impianti progettati e realizzati sono integrati in sistemi di Building Security & Automation, ovvero in soluzioni che integrano in maniera sinergica tutti gli aspetti di sicurezza come antincendio e gestione dell'edificio e del complesso di strutture da proteggere.

 

Tra le specializzazioni della Effebi, attiva in tutta la provincia di Milano, si elencano:

  • sistemi di rilevazione incendi e impianti automatici di spegnimento;
  • sistemi di rilevazione fumi;
  • sistema per il controllo ambientale;
  • pianificazione dei percorsi di emergenza e piani di evacuazione;
  • progettazione soluzioni in conformità dell'analisi del rischio e delle normative di riferimento;
  • integrazione con impianti di videosorveglianza.

Potete richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, per la progettazione del vostro impianto di rilevazione fumi e incendi contattando il numero 0331 414578 o 335 8325470.

Share by: